GSP Italia e Dentadent: Da giugno 2016 si sorride anche nel Centro Commerciale “Fiumara” di Genova, grazie all’apertura del nuovo ambulatorio odontoiatrico Dentadent.

Fin dall’inizio del proprio sviluppo Dentadent (società che si distingue nel panorama degli ambulatori odontoiatrici per la dimensione, la qualità e l’avanguardia tecnologica dei propri ambulatori) è stata affiancata da GSP Italia in tutte le attività di Project Management, Progettazione, Controllo costi, Gestione Pratiche, Direzioni lavori e Sicurezza.

L’ambulatorio di Genova Fiumara ha aperto al pubblico il 15 Giugno 2016 e si aggiunge alle altre 6 strutture Dentadent realizzate all’interno dei migliori Centri Commerciali italiani: Carrefour Limbiate, Oriocenter Bergamo, Euroma 2, Millenium Cagliari, I Gigli Firenze, Porte di Mestre.

Dentadent non crede nella formula del franchising ma investe nello sviluppo diretto, questo permette di garantire standard elevati e omogenei su tutta la rete italiana e raggiungere quei volumi necessari a garantire prezzi competitivi ma soprattutto qualità.

Per questo le cliniche Dentadent devono essere realizzate con cura in ogni dettaglio per rispecchiare la qualità del servizio e rendere lo spazio accogliente e confortevole per tutta la famiglia.
In questi 5 anni di collaborazione con Dentadent, GSP Italia ha creato un Team interno specializzato nel Project Management nel settore Sanità, che si affianca alle competenze già presenti nel settore Retail.

Il Management di GSP Italia commenta: “Progetti di questo tipo, con caratteristiche sanitarie ma realizzati in ambienti Retail, richiedono competenze e know-how specifici. Gestire il Project Management di un Ambulatorio vuol dire conoscere e far rispettare le norme su igiene e sicurezza, ottemperare alle richieste degli Enti e saper creare soluzioni ottimali motivando tutte le parti coinvolte, per permettere l’apertura dell’ambulatorio nei tempi stabiliti con il Cliente e comunicati al pubblico”

2017-08-26T13:24:05+00:00 15 giugno 2016|News, Project Management|