GSP Italia entra a far parte della Trebbi Family

GSP Italia è lieta di annunciare di essere entrata a far parte della Trebbi Family (www.trebbi.co), una realtà internazionale di consulenza multi-disciplinare in ambito Construction e Project Management, che opera in diversi paesi europei.

A partire dal 2014 GSP Italia ha collaborato con Trebbi su diversi progetti in Italia e sin da subito si sono delineate chiare sinergie sia in termini di cultura e di valori aziendali che nei settori di attività e nei servizi forniti.

La fusione vede GSP Italia mantenere la propria indipendenza consentendole di attingere alle competenze ed alle maggiori risorse della struttura di Trebbi.

Questa fusione assicura ai Clienti di GSP Italia il beneficio della condivisione delle capacità e delle competenze, ottenendo un servizio orientato sempre di più verso il Cliente per realizzare progetti di qualità sia a livello nazionale che internazionale.

Marco Schiavi, Enrico Caglio e Andrea Radeglia, manager di GSP Italia manterranno il pieno controllo e la gestione della società, confermando l’impegno nei confronti dei propri Clienti, ed hanno così commentato:

Siamo estremamente soddisfatti della fusione tra Trebbi, una grande società internazionale di consulenza in ambito Engineering & Construction e GSP Italia, una realtà consolidata di Project Management & Engineering “Made in Italy”.  L’operazione valorizzerà le sinergie tra attività affini e complementari, integrando le competenze, i track record ed il know-how tecnologico delle due realtà. Siamo certi che la fusione possa creare un valore significativo per i nostri Clienti, così come per i nostri collaboratori e partner.

Simon Turner, Direttore di Trebbi ha dichiarato:

La fusione con GSP Italia è un fantastico sviluppo per Trebbi, per continuare ad offrire il più completo servizio di consulenza multidisciplinare in ambito Engineeering & Project Management in supporto dei nostri Clienti e delle loro esigenze di business in Europa e nel Mondo. Siamo lieti di accogliere i nostri nuovi colleghi a bordo.

2016-06-20T11:00:40+00:00 17 giugno 2016|News|