Primark ha aperto il secondo punto vendita italiano, a Roncadelle, all’interno del centro “Elnòs Shopping”

Dopo il primo store aperto ad aprile ad Arese, nel nuovo centro commerciale “Il Centro”, Primark arriva anche nel bresciano, all’interno del centro commerciale di recentissima apertura targato Ikea, “Elnòs Shopping” a Roncadelle.

Lo store si estende su un piano e copre una superficie di oltre 5.400 mq. L’area vendita è costituita da un open space di circa 4.000 mq, i restanti 1.400 mq sono adibiti a uffici e magazzino, quest’ultimo collegato direttamente alla loading bay tramite 2 montacarichi. Nell’area vendita sono presenti 2 aree casse per un totale di circa 60 punti acquisto. I camerini, con ingresso unico uomo/donna, sono forniti di oltre 60 spogliatoi.

Il Team di Project Management di GSP Italia dedicato a Primark, costituito da circa 8 persone, ha lavorato al progetto garantendo come sempre dinamismo, flessibilità e coordinamento di tutte le figure coinvolte. Ha gestito tutte le fasi del progetto e del cantiere, occupandosi di tutti gli aspetti, dalla Direzione Lavori al Project Management, dal Controllo Costi alla Sicurezza.

E dopo gli store di Arese e di Roncadelle, Primark aprirà anche a Firenze.

2017-08-26T16:13:26+00:00 19 dicembre 2016|News|