GSP Italia consegna il nuovo Ca’ Zampa Portello, centro benessere per gli animali nel cuore di Milano

Apertura del quinto Ca’ Zampa in meno di 2 anni

Il Centro Commerciale Piazza Portello ha recentemente riservato un’intera area ai migliori amici dell’uomo. In tale contesto non poteva mancare Ca’ Zampa, innovativa struttura dedicata al benessere e alla salute degli animali da compagnia.

Il punto vendita, aperto il 2 settembre 2020, è composto da una Clinica Veterinaria e una Toelettatura. Si tratta del quinto centro aperto in meno di 2 anni, tutti realizzati da GSP Italia. E il sesto Ca’ Zampa è già in fase di allestimento…

Il ruolo degli standard per il roll out 

“Siamo fieri della nostra collaborazione con Ca’ Zampa, che ha aperto il primo punto vendita a novembre 2018, spiega Marco Schiavi Partner e socio fondatore di GSP Italia. In quell’occasione abbiamo curato, oltre al progetto della Clinica Pilota, anche il concept generale. Creando dunque gli standard per il roll-out per le cliniche future. Quel lavoro iniziale è diventato la base per tutti i progetti successivi, di qualità e finiti sempre entro i tempi previsti”.

Oltre al supporto di Project Management, Gsp Italia supporta Ca’ Zampa con la progettazione integrata, la sicurezza, la direzione lavori e il coordinamento di tutti gli Enti coinvolti per tutte le pratiche autorizzative.

 

2020-11-20T12:38:25+00:00 2 settembre 2020|News|