Il gusto di Bodega Mexicana approda a Novara

Nuova apertura nel Centro Commerciale San Martino2 a Novara

I nostri progetti non si fermano: continua lo sviluppo di Bodega Mexicana che approda anche a Novara, nello storico Centro Commerciale San Martino2.

La pura vida todo el dia, dopo le prime aperture a Roma, La Spezia e Limbiate, arriva anche in Piemonte con i suoi colori vivaci e gli autentici sapori messicani.

“Stiamo vivendo tutti un momento complicato, ma i nostri clienti non si arrendono al virus, nonostante i dubbi e le preoccupazioni sul futuro”, spiega Marco Schiavi, socio fondatore di GSP Italia, “è fondamentale per ripartire non fermarsi e pensare al futuro.”

GSP Italia ha curato per la catena di ristoranti ogni aspetto del progetto di realizzazione del ristorante, dalla fase di avvio alla consegna chiavi in mano del punto di vendita, supportando il cliente e pianificando ogni dettaglio.

Dialogare con il cliente, discutere insieme dei piani progettuali e analizzare ogni passaggio aiuta enormemente la pianificazione e la buona riuscita delle attività.

GSP segue Bodega Mexicana fin dagli esordi, svolgendo le attività di Project Management, sicurezza, direzione lavori e coordinamento dei fornitori e di tutti gli Enti coinvolti.

 

 

2021-03-02T16:04:09+00:00 2 marzo 2021|News, Senza categoria|