Chi siamo

Chi siamo 2017-08-26T13:24:05+00:00

GSP Italia è una società multidisciplinare specializzata in Project Management, Ingegneria e Architettura, esperta nella gestione e sviluppo di progetti real estate, sia con Clienti italiani che internazionali.

GSP Italia nasce nel 2003 dall’idea dei soci fondatori, tutti con lunga esperienza in società di ingegneria internazionali, con l’obiettivo di costruire una realtà in grado di offrire servizi di Project Management e Architettura con un approccio smart ed integrato per:

Marco Schiavi
Marco SchiaviArchitetto
Le mie principali competenze sono il Project e Construction Management, la gestione dei Costi e il coordinamento di Team di lavoro. Ho svolto un percorso formativo prettamente tecnico e per quasi 15 anni ho lavorato in società di ingegneria internazionali, acquisendo conoscenze nello sviluppo del progetto e della costruzione da diversi punti di vista. Nel 2003 sono stato uno dei fondatori della GSP Italia, con l’ambizione di fornire ai Clienti un servizio strutturato e metodologico che sia anche flessibile e friendly.
Enrico Caglio
Enrico CaglioArchitetto
Da anni seguo progetti e cantieri di differente taglia e levatura per i quali adotto da sempre la metodologia del Project Management. Considero la progettazione coordinata e condivisa, lo strumento più adatto per rispondere alle domande dei clienti. Dal dicembre 2004 sono entrato a far parte della GSP Italia come Partner. Mi sono formato inizialmente presso studi professionali e successivamente presso società di ingegneria internazionali. Lì ho affrontato per primo il tema della progettazione multidisciplinare integrata e della gestione di commesse complesse.
Andrea Radeglia
Andrea RadegliaArchitetto
Conduco progetti multidisciplinari e internazionali, dove assumo il ruolo di Project & Construction Manager nonché il ruolo di Direttore dei lavori di Legge. Dal dicembre 2008 sono entrato a far parte della GSP Italia come Partner. Precedentemente ho lavorato per 15 anni in una società multinazionale di ingegneria statunitense come Project Manager, sviluppando un’elevata capacità nella gestione di progetti complessi con Clienti internazionali. In questi anni ho sviluppato anche competenze in ambito Construction Management & Cost Control.
Il team di GSP Italia
Il team di GSP Italia
Il team interno di GSP Italia è composto da Tecnici e Project Managers con esperienze e background diversi, con il necessario mix di junior e senior per garantire competenza e dinamicità. La struttura della società è composta da Ingegneri, Architetti e Geometri suddivisi in 4 dipartimenti: Ufficio Tecnico, Project Management, Sicurezza e Cantieri. In GSP Italia diamo grande importanza alla collaborazione, sia all’interno dei team di progetto sia nell’ambito delle relazioni con il cliente, applicando i metodi di Project Management anche nella gestione dell’organizzazione interna.